1. Sostituire il cavo USB

Sembra una delle cose più banali, ma spesso un cavo deteriorato o mal funzionante può causare la disconnessione. Quindi sostituisci il cavo e usa solo cavi di qualità per la capacità ottimale di trasmissione del segnale.
2. Riavviare dispositivo mobile e radiocomando

Un momento di latenza può capitare ad ogni dispositivo e un bel refresh con riavvio non ha mai fatto male a nessuno! Per quanto questa soluzione ti possa sembrare banale, non sottovalutarla, potrai ristabilire la connessione con un semplice riavvio dei dispositivi, senza doverti preoccupare di azioni più complesse.
3. Cambiare dispositivo smartphone o tablet

Non tutti i dispositivi in commercio sono compatibili con i droni Two Dots. Anche se la maggior parte non hanno problemi di connessione, verifica la compatibilità del tuo dispositivo.
4. Aggiornamento del firmware e dell’app DJI GO e DJI GO 4

Mantieni sempre aggiornata la tua app Two Dots. Le app ti avvertono sempre della presenza di aggiornamenti disponibili, non ignorarne gli avvisi.